Calciomercato.com

  • Milan| Affaticamento per Ambrosini, Pirlo e Inzaghi

    Milan| Affaticamento per Ambrosini, Pirlo e Inzaghi

    • L.T.

    Alla vigilia dell'esordio nell'Emirates Cup 2010, in programma domani a Londra contro l'Arsenal, il Milan ha svolto questa mattina a Milanello l'ultima seduta di allenamento prima della partenza in programma alle 15.00 dall'aeroporto internazionale della Malpensa.

    I rossoneri hanno iniziato a lavorare a partire dalle ore 9.30 sul campo basso del centro sportivo rossonero.

    Dopo i primi dieci minuti dedicati al risveglio muscolare e allo stretching la squadra ha svolto una serie di partitelle prima con le mani e poi con i piedi.

    A seguire i rossoneri hanno svolto una serie di esercitazioni finalizzate alla rapidità della durata di circa dieci minuti.

    Mister Allegri ha poi diviso la squadra in due gruppi ai quali ha fatto svolgere un'esercitazione tattica della durata di trenta minuti.

    L'allenamento si è poi concluso con i rossoneri impegnati in una serie di calci piazzati finalizzati ad allenare sia per la fase difensiva che per la fase offensiva.

    La seduta è terminata alle ore 11.30. Al termine della seduta Mister Allegri ha diramato la lista dei 23 convocati per l'Emirates Cup:

    Abate, Abbiati, Adiyiah (n.40), Albertazzi (n.26), Amelia, Antonini, Beretta, Bonera, Borriello, Flamini, Gattuso, Merkel, Nesta, Novinic, Oddo, Papastathopoulos, Pato, Roma, Seedorf, Strasser, Verdi, Yepes, Zambrotta.

    Ambrosini, Pirlo e Inzaghi non partono per Londra con la squadra a causa di un affaticamento da carico di lavoro.

    Altre Notizie