Calciomercato.com

  • Milan, Alex: 'A Palermo serve fortuna, Mastalli importante'

    Milan, Alex: 'A Palermo serve fortuna, Mastalli importante'

    Alla vigilia della partita contro la Reggiana, Alex ha spiegato a Milan Channel l'importanza di questa amichevole per i rossoneri: "E' importante per chi ha giocato meno. Ora dobbiamo vincere ogni partita, è ottima per prendere ritmo e giocare una buona gara. Il mister potrà provare cose diverse, noi dobbiamo divertirci e giocare un buon calcio: è importante per il club e per tutti".

    CAGLIARI E SOSTA - Il difensore del Milan ha poi parlato della vittoria contro il Cagliari e della sosta per le nazionali: "Abbiamo creato molto più che nelle altre partite, un buon risultato in vista del Palermo. Ora abbiamo due settimane per allenarci, sono sicuro che giocheremo una grande gara e con un po' di fortuna conquisteremo i tre punti".

    GIOVANI - Alex poi continua parlando di alcuni giovani del vivaio rossonero: "Mastour è molto che è con noi, Mastalli è un buon giocatore e quando è con noi dà tutto sul campo: ha le qualità per essere un professionista e una colonna del Milan".

    BATTESIMO DEL GOL - Ultima battuta sulla possibilità di segnare il primo gol con il Milan: "Io ci spero, magari riesco già alla prossima partita".

     

    Altre Notizie