Calciomercato.com

  • Milan, Alex: 'Voglio dare una mano e vincere lo Scudetto' VIDEO

    Milan, Alex: 'Voglio dare una mano e vincere lo Scudetto' VIDEO

    Queste le parole del brasiliano Alex presentato alla stampa a Casa Milan:

    STAGIONE - "Dovremo metterci grande impegno, i tifosi ci sostengono. Ieri mi sono venuti i brividi per tutta quella accoglienza. Lavoreremo duro per ridare loro tutto questo affetto".

    THIAGO SILVA - "Abbiamo parlato tanto di Milan insieme, la trattativa è stata lunga. Mi ha parlato sempre bene di questa squadra e dell'ambiente e anche lui mi ha spinto qui. Thiago ha sempre parlato bene del Milan".

    ANCELOTTI - "Per me è stato come un padre, mi ha aiutato sempre molto. Lui e Inzaghi si sono parlati e se sono qui è anche per merito di Ancelotti".

    INZAGHI - "L'ho marcato in passato, era un attaccante molto rapido. Ora lo avrò come allenatore e spero di lavorare bene con lui per toglierci insieme delle soddisfazioni".

    BRASILE - "Con la Germania, che è una squadra molto forte, si è sentita la mancanza di Thiago Silva. Dopo il secondo gol avrei detto ai miei compagni di stare tranquilli fino alla fine del primo tempo per poi recuperarla nel secondo".

    IL MILAN - "Tutti parlano bene del Milan e ho sempre sognato di indossare questa maglia. Anche in Brasile si parla tanto e bene del Milan".

    IERI - "Non avevo mai visto una tifoseria così appassionata. Mi hanno parlato tutti bene del Milan. Lavorando tutti insieme potremo fare una bella stagione".

    PALLE INATTIVE - "Non è da Milan prendere così tanti gol. Stiamo già lavorando tatticamente per evitare di prendere questi gol. Se vogliamo vincere non possiamo prendere così tanti gol".

    NUMERO DI MAGLIA - "Sarebbe un onore portare il 33 che aveva qui Thiago Silva".

    CONTRIBUTO - "Sono certo di poter dare una mano importante alla squadra, porterò la mia esperienza. Con lavoro e impegno potremo anche lottare per lo Scudetto".

     

    Get Adobe Flash player


     

     


    Altre Notizie