Calciomercato.com

  • Milan, Allegri: 'Emanuelson esclude Lazzari'. VIDEO

    Milan, Allegri: 'Emanuelson esclude Lazzari'. VIDEO

    Massimiliano Allegri, il tecnico del Milan, sprona i suoi alla vigilia del match con il Cesena: "E' importante riprendere a vincere in campionato. Il Cesena è una buona squadra, anche con l'Inter nel recupero ha fatto una buona gara, si difende bene, lavora bene in fase offensiva, non va sottovalutato, serve una gara di intensità e sacrificio come quella di giovedì".

    Mister Allegri difende Seedorf, nel mirino di tifosi e critica: "Non è il colpevole, lui come nessun singolo calciatore. Quando vinciamo lo facciamo tutti assieme e quando perdiamo uguale. Poi durante le gare capita che uno giochi meglio ed uno peggio, Clarence penso che finora abbia fatto un ottimo campionato".

    "Emanuelson è un giocatore dinamico e tecnico, era un obiettivo per gennaio quindi mi farebbe molto piacere se arrivasse subito. E' più un centrocampista. anche se può fare il terzino. Se dovesse arrivare lui, credo che Lazzari non arriverebbe. Non sono preoccupato se non dovesse arrivare un terzino. Antonini ha fatto bene giovedì e si è ripreso dopo qualche difficoltà, Zambrotta sta recuperando anche se non lo avremo a breve. Se arriverà un terzino dovrà avere i requisiti da Milan, altrimenti non serve".
     


    Altre Notizie