Calciomercato.com

  • Berlusconi irritato, Allegri in bilico

    Berlusconi irritato, Allegri in bilico

    La panchina di Massimiliano Allegri torna in bilico: il tecnico livornese, se non otterrà dei buoni risultati nelle prossime due gare, sarà esonerato. I due soli punti conquistati in trasferta e un terzo posto che dista già 11 punti fanno crescere il malumore tra i tifosi, con l'ex allenatore del Cagliari veramente in difficoltà.

    Ora, con il nuovo ko di Matias Silvestre, la squalifica di Mexes (ne ha ancora per due giornate) e Bonera sempre ai box, la difesa che già risulta essere il punto debole di questa squadra è ancora più in affanno. Mercoledì, nella delicatissima sfida del Meazza contro la Lazio del turno infrasettimanale (ore 20:45), Allegri dovrà inventarsi la coppia di centrali: Zaccardo sarà sicuramente titolare, se recupera ci sarà Bonera. Più remote le ipotesi De Sciglio e Verghara.

    Un quadro non di certo positivo, alla luce del fatto che, domenica, a San Siro arriverà la Fiorentina di Giuseppe Rossi: in una settimana Allegri si gioca il futuro. Berlusconi è irritato per il -16. E Pippo Inzaghi, intanto, attende...

    Altre Notizie