Calciomercato.com

  • Milan, Ambrosini: |'Preoccupato ma Allegri non c'entra'

    Milan, Ambrosini: |'Preoccupato ma Allegri non c'entra'

    Massimo Ambrosini al termine della partita Milan-Atalanta si è detto preoccupato per il clima che si respira in casa rossonera. Le sue parole sono state riprese da Premium Calcio e riportate da MilanNews.it: "Siamo un po’ preoccupati, in questo momento dobbiamo toglierci di dosso le preoccupazioni, ce lo dice anche mister Allegri. Dobbiamo rimanere uniti e parlare poco, perché la squadra ha le qualità e le potenzialità per far bene".

    Poche le occasioni da rete create, Ambrosini svela il problema:"Il tiro da fuori era una buona soluzione, visto il loro modo di giocare, noi ci abbiamo provato parecchio ma non siamo riusciti a far gol  mentre loro ci sono riusciti. E’ importante l’aspetto psicologicomperché può subentrare la preoccupazione ma non deve essere un alibi, visto che siamo all’inizio della stagione. Per fare bene dobbiamo sfruttare al massimo le nostre potenzialità".

    La squadra però sta con il suo allenatore: "In questo momento i discorsi tecnici lasciano spazio all’aspetto morale, perché quando perdi due match in casa sei amareggiato, quindi prima bisogna mettere a posto l’aspetto emotivo. L’allenatore sa di avere il sostegno di questa squadra, siamo tutti sula stessa barca, compresa la società. C’è poco da dire e tanto da fare".

    Altre Notizie