Calciomercato.com

  • Milan, Antonelli: 'Contento dell'esordio, non del risultato'

    Milan, Antonelli: 'Contento dell'esordio, non del risultato'

    Questa l'intervista di Luca Antonelli a Sky Sport al termine della sconfitta per 3-1 del Milan contro la Juve allo Juventus Stadium. L'unico gol dei rossoneri è stato segnato proprio dal esterno mancino:

    Non c’è male per un esordio.

    "Sì, buon esordio, però portiamo a casa zero punti e questo, purtroppo, è quello che conta. Adesso ci prepariamo subito per la partita di domenica prossima".

    Antonelli e Paletta in difesa: come vi siete trovati?      
    "Abbiamo provato in questi 4-5 giorni in cui abbiamo avuto la possibilità di fare allenamento insieme, ci troviamo bene, seguiamo tutti il mister, quindi cercheremo veramente alla prossima di portare a casa i tre punti perché la classifica comincia ad essere brutta".

    Questa partita vi lascia delle conferme, degli stimoli?
    "Sì, perché abbiamo tenuto testa alla Juventus, abbiamo avuto l’occasione per fare anche il 2-2 con il Pazzo, purtroppo è andata male, adesso ci tireremo su le maniche e lavoreremo ancora più sodo".

    Avete avuto la frustrazione dei calci d’angolo contro?
    "No, li proviamo sempre durante la settimana, purtroppo oggi c’è stata una respinta, una deviazione, poi la palla è arrivata a un metro dalla porta ed è riuscito a fare gol, però noi proviamo tutto in settimana. Cercheremo di migliorare, perché sicuramente c’è da migliorare".

    Altre Notizie