Calciomercato.com

  • Balotelli: il City rifiuta i 20 milioni offerti dal Milan, rispunta la Juve?

    Balotelli: il City rifiuta i 20 milioni offerti dal Milan, rispunta la Juve?

    Ci sarebbe anche la Juventus su Mario Balotelli. L'indiscrezione, clamorosa, arriva dall'Inghilterra: secondo quanto riporta 'Sky Sports News' il club bianconero si sarebbe inserito nella trattativa tra il Milan e il Manchester City per l'attaccante della Nazionale italiana. Stando a quanto riporta l'emittente britannica, infatti, la Juve avrebbe chiesto informazioni al club di Manchester su 'Super Mario', che fino a poche ore fa veniva dato vicinissimo ai rossoneri.

    23.15 Nuovi dettagli sul fronte Mario Balotelli, forniti dal sito internet dell'esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Il Milan sta lavorando all’operazione, ma secondo gli ultimi aggiornamenti non si tratta più sulla base del prestito con il Manchester City, bensì per un acquisto di Balotelli a titolo definitivo per 20 milioni di euro. Galliani non si muove da questa proposta, il City ha abbassato le richieste ma non fino a 20 milioni. Il braccio di ferro continua, la trattativa va avanti. Per Balotelli a titolo definitivo, quindi. Il Milan ci prova…

    22.40 Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa sul suo profilo Twitter ufficiale, si sarebbe da poco conclusa la riunione con i vertici del City per Balotelli. L'offerta milanista è ancora ferma a 20 milioni, la richiesta a 23.

    Altre Notizie