Calciomercato.com

  • Balotelli contestato: 'Torna all'Inter'

    Balotelli contestato: 'Torna all'Inter'

    Ad attendere i giocatori del Milan, di ritorno dalla trasferta di Madrid, c'erano appena una trentina di tifosi rossoneri. Attorno alle 16.30 la squadra allenata da Clarence Seedorf, al Terminal 2, si è vista contestata dai pochi presenti: obiettivo principale Mario Balotelli, che oggi, fra l'altro, ha anche tolto dal suo profilo ufficiale Twitter una foto in primo piano e lo sfondo (come si vede nella foto allegata).

    BALOTELLI NEL MIRINO - Come voluto dal tecnico olanedese il Milan aveva deciso di posticipare il rientro in città al giorno successivo alla gara, ma le ore passate non hanno di certo aiutato i tifosi a sbollire la rabbia per la deludente eliminazione. L'atmosfera era di quelle decisamente poco piacevoli: Mario Balotelli è stato al centro della contestazione, accusato di essere stato protagonista di una pessima prova contro l'Atletico Madrid. Registriamo però il fatto che in passato lo stesso Parisi aveva interagito con questo profilo Twitter, ritwittando anche dei tweet. 

    TORNA ALL'INTER"Non hai più scuse neanche tu, torna all'InterMi hai fatto buttare mille euro": gli ha addirittura urlato un tifoso. Sono arrivate critiche anche per l'amministratore delegato della parte sportiva Adriano Galliani: "Dai via Emanuelson" è stata una delle provocazioni nei suoi confronti. Nessuno è stato risparmiato: l'eliminazione ha scottato molto i tifosi del Milan.

     

    Altre Notizie