Calciomercato.com

  • 'Milan? Balotelli da piccolo tifava Juve'

    'Milan? Balotelli da piccolo tifava Juve'

     Due mesi ancora prima di rivedere in campo Mario Balotelli. «Ci vorranno dalle sei alle otto settimane», ha detto oggi l'ex interista, 'intercettato' all'aeroporto di Manchester mentre era in partenza, assieme al suo fisioterapista, per Milano. 

    «NON DIPENDIAMO DAI SOLDI DI MARIO» - In attesa di poter calcare di nuovo i campi di calcio della Premier, l'attaccante azzurro ha dovuto fare i conti con un nuovo round contro i suoi genitori naturali, Thomas e Rose Barwuah: «Noi non dipendiamo dai soldi di Mario e non gli chiediamo nulla: e non è vero che noi l'abbiamo abbandonato da piccolo. Tramite internet ci ha scritto un prete attaccandoci e siamo stati male perché siamo cristiani e molto religiosi», ha detto la coppia a 'Diva e Donna'. 


    «DA PICCOLO ERA JUVENTINO» - L'indiscrezione arriva secca durante l'intervista: «Mario oggi dice di essere milanista?», ha detto il padre dell'attaccante. «Forse non ricorda che da piccolo era juventino, come me: giocavamo a calcio insieme e io ho sempre ammirato Del Piero perché è rispettoso e calmo».


    Altre Notizie