Calciomercato.com

  • Milan, nessuna multa per Balotelli: 'Mi spiace. Mai preso in giro il Real Madrid'

    Milan, nessuna multa per Balotelli: 'Mi spiace. Mai preso in giro il Real Madrid'

    "Balotelli è cambiato, ha un approccio diverso rispetto al passato. Mi sembra che abbia capito la lezione e che questa è la sua ultima chance". Adriano Galliani si era sbilanciato sul ritorno di SuperMario al Milan, ma non ha preso bene la notizia della patente ritirata per eccesso di velocità (LEGGI QUI). 

    NIENTE MULTA - Secondo il Corriere della Sera, l'amministratore delegato rossonero ha telefonato all'avvocato Cantamessa per verificare se l'ultima Balotellata avesse violato il codice di comportamento firmato dall'attaccante. Ma non è così e quindi la società ha deciso di non multare il giocatore, che dal canto suo si era subito scusato con gli agenti che lo avevano fermato: "Mi dispiace, non me ne sono accorto. Prima di divulgare la notizia, aspettate che parli con il Milan e il mio agente"

    GRANDE REAL - Intanto in Spagna erano circolate alcune dichiarazioni di Mario Balotelli riguardanti il Barcellona e il Real Madrid. Il centravanti italiano si sarebbe espresso sui due club etichettando la compagine catalana come nettamente superiore: "Il Barcellona è l'unica squadra al mondo ad avere due stadi: il Camp Nou per giocare le partite ufficiali e il Santiago Bernabeu per allenarsi. Ultimamente è molto facile giocare contro il Real, il Barça è di gran lunga superiore". Tuttavia, nella giornata di ieri è stato lo stesso ex Liverpool a tornare sull'argomento smentendo tutto tramite il suo profilo Twitter: "Smettetela di mettermi in bocca parole stupide. Non ho mai preso in giro il Real Madrid e non lo farò mai. E' un club da sogno". 

     


    Altre Notizie