Calciomercato.com

  • 'Berlusconi ha detto: bravo Allegri e Pato tornerà, stiamo meglio dell'Inter...'

    'Berlusconi ha detto: bravo Allegri e Pato tornerà, stiamo meglio dell'Inter...'

    Un Adriano Galliani soddisfatto si è presentato ai microfoni di Milan Channel. E ha parlato anche del presidente Silvio Berlusconi: "Ha visto in diretta la gara e ha detto che è stata ottima - le sue parole - ora stiamo calmi e tranquilli; certo che questi sette punti conquistati nelle ultime tre gare ci hanno fatto fare uno scattino importante ma dobbiamo farne ancora tanti, tanti tanti....".

    La soddisfazione c'è: "Anche due settimane fa dicevamo che avevamo un organico da primi posti e questa è la mia convinzione assoluta; questa sera si è visto che abbiamo giocatori di un certo livello tecnico. Bojan ha fatto una partita super, El Shaarawy è un campioncino conclamato e poi ho visto un bel Constant. Tutti bene insomma".

    Poi prosegue: "Credo che non potessimo più rimanere in quella posizione di classifica per l'oganico che abbiamo e quindi vediamo cosa succederà. Abbiamo più punti dell'Inter l'anno scorso. Ora pensiamo a continuare, dobbiamo stare calmi e scalare la classifica il più possibile".

    Poi ancora: "Io non credo che un'altra societa avrebbe difeso l'allenatore come abbiamo fatto noi. Difendere il tecnico quando si è in fondo non è cosa da tutti i giorni. Pato? L'ho visto bene in allenamento, sarà presto nel motore del Milan. Comunque abbiamo un punto in più dell'Inter dell'anno scorso..."

    Altre Notizie