Calciomercato.com

  • Milan, bocciato Salamon: i sostituti

    Milan, bocciato Salamon: i sostituti

    Cambierà, ancora una volta. In attesa di decidere chi sarà il sostituto di Allegri sulla panchina del Milan, Galliani sta lavorando a trattative secondarie in vista della prossima stagione. La difesa, già rivoluzionata nell'estate 2012, subirà dei cambiamenti con l'addio di Mario Yepes e l'arrivo dall'Universitario Popayán Jherson Vergara, ma non è finita qui. Insieme a Zapata, riscattato dal Villarreal, Bonera, che ha rinnovato fino al 2015 e Mexes, tolto dal mercato, arriverà un altro centrale.

    Nel mirino del Milan ci sono sempre Angelo Ogbonna, corteggiato anche da Juventus e Napoli, per cui serve un esborso importante e le soluzioni low cost Vasco Regini dell'Empoli (in comproprietà con la Sampdoria) e Renato Civelli, argentino con passaporto italiano in scadenza il prossimo 30 giugno con il Nizza. Qualcosa Galliani farà, segnale evidente che Salamon non è considerato pronto per giocare in una big.

    Il polacco, arrivato a gennaio dal Brescia, complice anche un infortunio alla caviglia che ha rallentato l'inserimento non ha mai esordito in maglia rossonera e nelle prossime settimane potrebbe essere ceduto in prestito, magari al Torino, il primo club che ha bussato alla porta. Uno scenario possibile, a meno che il nuovo allenatore decida di avanzare Salamon a centrocampo, davanti alla difesa, come nei primi anni al Brescia.

    Altre Notizie