Calciomercato.com

  • Milan, Bonera: 'Il terzo posto è fondamentale'

    Milan, Bonera: 'Il terzo posto è fondamentale'

    Daniele Bonera, difensore del Milan, è stato intervistato da Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Goal.com:
     
    "Dobbiamo cercare in ogni modo di stare calmi, anche perchè fino ad oggi ad essere davanti alla Fiorentina siamo noi. Sappiamo bene che arrivare terzi è fondamentale, ma non mi preoccuperei più di tanto. Uno stop dopo 4 mesi ci poteva anche stare, a livello di prestazioni non stiamo andando affatto male. Non possiamo cancellare quello che abbiamo fatto durante questo campionato, adesso abbiamo il dovere di arrivare terzi".
     
    "Partenza a rilento? Ci può stare, visti i tanti cambiamenti che ci sono stati all'interno della rosa. E' normale comunque che, nonostante questo, siamo tutti in discussione, parleranno i risultati per noi".
     
    "Il nostro attacco? Balotelli ed El Shaarawy insieme formano una grande coppia, hanno però ancora bisogno di un po' di tempo per affinare la loro compatibilità. Balotelli è sicuramente un giocatore in grado di poter fare la differenza in una squadra. Non c'è da dimenticare però Pazzini, che quando è stato chiamato in causa ha fatto sempre molto bene".

    Altre Notizie