Calciomercato.com

  • Milan, Calabria conquista anche l'Under

    Milan, Calabria conquista anche l'Under

    Tra il passato che si ripresenta nelle vesti di Alessandro Nesta prima e Kevin Prince Boateng poi, a Milanello c'è chi si sta conquistando il futuro del Milan attraverso un presente convincente. Davide Calabria, terzino destro rossonero, ha conquistato Sinisa Mihajlovic nel precampionato, tanto che lo ha voluto tenere con sé come prima alternativa ai 'titolari' De Sciglio, Abate ed Antonelli. Ottimo il debutto, a partita in corso, contro il Palermo, si è confermato nella sfida di Udine contro la squadra di Colantuono. Oggi, per lui, una giornata importante, dato che è arrivata la prima chiamata dalla Nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio. Insieme a Romagnoli sfiderà Slovenia ed Irlanda per le qualificazioni ad Euro 2017. 

    RISPOSTE AI TIFOSI - Inoltre, oggi il classe '96 ha risposto alle domande dei tifosi attraverso il profilo ufficiale Twitter della società rossonera: "Il mio esordio? Benissimo, sono rimasto stupito. Il mio idolo era Paolo Maldini. Il compagno con cui vado d'accordo? José Mauri (i due sono coetanei, ndr). Nel passato mi sarebbe piaciuto giocare con Franco Baresi. In futuro vorrei indossare la maglia numero 2 e tra 10 anni mi vedo ancora qui, al Milan. L'avversario più difficile? Perotti, senza dubbio. Europeo? La Nazioanale sarebbe un onore. A chi vorrei fare il gol della vita? A Buffon". 

    SIPARIETTO CON MASTALLI - Anche il suo ex compagno Alessandro Mastalli, ora al Lugano, ha postato una domanda per il terzino rossonero: "Ti manca di più avere un giocare con me o avere un compagno di stanza come me?". Secca la risposta di Calabria: "Ciao Ale. Sicuramente mi manchi in campo, fuori un po' meno...".  Avranno modo di ritrovarsi, magari proprio a San Siro. 

    Altre Notizie