Calciomercato.com

  • Milan, col Palermo occhi su Lazaar

    Milan, col Palermo occhi su Lazaar

    Abbondanza in attacco, problemi a centrocampo e soltanto 3 terzini in rosa. Sinisa Mihajlovic si appresta a vivere una prima parte di stagione ricca di grandi scelte, ma anche di altre molto forzate. Il reparto degli esterni difensivi del Milan, infatti, soffre di una netta carenza di uomini anche in virtù dell'infortunio muscolare di Luca Antonelli ancora lontano dal recupero. Ancora una volta saranno Abate e De Sciglio i terzini titolari, ma nel mercato di riparazione il Milan dovrà forzatamente tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo esterno basso.

    PIACE  LAZAAR - Dopo un'ottima stagione, quella 2014/15 con la maglia del Palermo, Achraf Lazaar ha ripreso a macinare chilometri con grande facilità anche in questo inizio di stagione. Terzino mancino puro, classe '92, Lazaar è uno dei migliori interpreti del ruolo in Serie A nonostante la giovane età. Facilità di corsa e di calcio uniti ad un'ottima attenzione in fase difensiva maturata con la gavetta a Varese. Il suo nome è sul taccuino degli uomini mercato del Milan già da tempo. Lo scorso mercato invernale, quando i problemi fisici di De Sciglio destavano grandi preoccupazioni, il Milan aveva provato un affondo con il Palermo salvo poi virare su Antonelli.

    OSSERVATO SPECIALE - L'idea di portarlo in rossonero rimane viva, i rapporti con Zamparini restano ottimi (come confermato dallo stesso presidente rosanero questa mattina) e nella serata di oggi a San Siro sarà l'osservato speciale di Sinisa Mihajlovic e Adriano Galliani.

    Altre Notizie