Calciomercato.com

  • Milan-Atalanta, concluso l'incontro per Conti: accordo a un passo, le cifre

    Milan-Atalanta, concluso l'incontro per Conti: accordo a un passo, le cifre

    • FZ e DL
    22.15 INCONTRO CONCLUSO - E' più di due ore l'incontro tra Milan e Atalanta per Andrea Conti. Non è ancora arrivata la fumata bianca definitiva, ma secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la distanza è minima: i rossoneri sono arrivati a 23 milioni di euro, gli orobici ne chiedono 24. Un milioni di differenza, cresce l'ottimismo: lunedì il giorno della possibile chiusura.

    20.45 INCONTRO IN CORSO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, è in corso in questi minuti l’incontro tra il Milan e l’Atalanta: i dirigenti delle due società stanno discutendo di Andrea Conti.

    19.15 FASSONE LASCIA CASA MILAN, PERCASSI I SUOI UFFICI - L'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha appena lasciato Casa Milan a bordo della sua auto. Nello stesso tempo anche il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi ha lasciato i suoi uffici milanesi nella zona di Sant'Andrea, per il vertice decisivo per il passaggio in rossonero di Andrea Conti.


    "Milan? Adesso vediamo cosa succede". Andrea Conti, al ritorno in Italia dall'Europeo in Polonia con l'Italia Under 21, ha risposto così alle domande della nostra inviata Marina Belotti. L'esterno difensivo di Lecco vuole vestire la maglia rossonera, aspetta novità che potrebbero arrivare oggi. Come appreso da Calciomercato.com questo pomeriggio ci sarà l'incontro decisivo tra Milan e Atalanta per decidere il suo futuro. Dai diretti interessati filtra grande ottimismo, Conti è molto vicino a diventare il prossimo rinforzo di Montella per una valutazione complessiva di 25 milioni di euro. Nell'affare non saranno inseriti i cartellini di giovani come Pessina, Vido (che restano comunque nel mirino del club di Percassi e potrebbero trasferirsi a Bergamo a titolo definitivo, in due trattative separate) o Felicioli, potrebbe invece rientrare la percentuale che il Milan ha sulla futura rivendita da parte dell'Atalanta di Petagna, circa il 30%.


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 

    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie