Calciomercato.com

  • Bacca: domani le visite, il 20 a Milano

    Bacca: domani le visite, il 20 a Milano

    Carlos Bacca e il Milan. Il colombiano è ad un passo dal vestire la maglia rossonera. Questa mattina alle 11, come riporta Milan Channel, sono partiti per la Colombia il medico sociale della società rossonera, il dr. Mazzoni, e il direttore sportivo Rocco Maiorino. Domani si terranno le visite e se tutto andrà per il meglio, El Peluca sarà a Milano il 20 luglio per partire il 21 con il resto del gruppo in vista della tournée asiatica. Carlos Bacca è pronto a vestire la maglia numero 9 rossonera.

    CONFERME DA SIVIGLIA - Oggi il presidente del Siviglia, club proprietario del cartellino, José Castro, nel corso di una conferenza stampa, ha parlato del futuro dell'ex Club Brugge direttamente dalla Spagna: "Per Bacca si è inserito il Milan, ma non abbiamo trattato, in quanto sono disposti a pagare la clausola di rescissione. Ora dobbiamo vedere cosa è meglio per la società, considerando che non lo venderemo per meno di 30 milioni di euro previsti dal suo contratto". 

    CAPITOLO RAMI - Il presidente Castro ha parlato anche di Adil Rami, difensore del Milan che piace al club andaluso: "Rami è una delle opzioni che stiamo valutando e possiamo dire che la trattativa è in fase molto avanzata. Speriamo in una pronta chiusura dell'affare". La trattativa Rami è separata da quella di Carlos Bacca. 

    Altre Notizie