Calciomercato.com

  • Milan, doppio colpo: Balotelli e Drogba

    Milan, doppio colpo: Balotelli e Drogba

    Balotelli-Drogba: lo sprint.
    Voci non confermate di un blitz di Raiola da Galliani a Rio.
    (Tuttosport)

    Milan, giorni decisivi per cedere Pato e Binho, poi il doppio assalto.
    Drogba o Balo? Tutti e due.
    Domani Galliani incontra il Corinthians. Dopo le partenze, via al piano rinforzi: stretta per l'ivoriano e accelerata con Mario.
    (Gazzetta dello Sport)

    City, Mancini: "Balotelli resta qui".
    Nuova pagina della telenovela riguardante Mario Balotelli. L'attaccante azzurro del Manchester City resta un obiettivo chiaro del Milan ma il manager Roberto Mancini ribadisce l'incedibilità di Mario, aggiungendo un particolare di non poco valore: "Lo sceicco Mansour adora Balotelli perchè conosce il suo talento e permette di portare in giro per il mondo il nome del City". Il tecnico jesino ha poi sottolineato: "Mario è stato acquisito con un grosso sforzo economico. Questo non è un club che butta i suoi capitali dalla finestra. Il futuro? Penso che Mario resterà ma dipende soprattutto da lui".

    Mancini, che ha voluto Balotelli a Manchester, continua a ripetere che non se ne andrà anche se non è un mistero che il rapporto tra i due sia molto altalenante. "Tra di noi va sempre bene. Mario mi piace, lavoriamo insieme da diversi anni, l'ho visto crescere. Ma il legame professionale è un'altra cosa e Mario sa cosa pretendo da lui", ha concluso il tecnico dei citizens.
    (Il Sole 24 Ore)


    Altre Notizie