Calciomercato.com

  • Cassano al Milan: rinuncia a 300.000 euro

    Cassano al Milan: rinuncia a 300.000 euro

    • L.T.

    17.13 Doriano Tosi, direttore sportivo della Samp, a Radio Sportiva: "Lavoriamo da tanto tempo su questa operazione e siamo molto vicini all´accordo, basta sentire le indiscrezioni che arrivano".

    16.00 - Cassano rinuncerà a 300 mila euro e guadagnerà circa 2.7 milioni all’anno. I 5 milioni di euro per il Real Madrid: 33% tra Milan, Samp e Cassano stesso.

    15:00 Milan-Cassano, a breve l'ufficialità. Sembra proprio in dirittura d'arrivo la trattativa che porterà Fantantonio in maglia rossonera. Tutto deciso, tanto che si parla della possibile partenza del talento di Bari Vecchia per il Dubai, dove si unirà ai suoi nuovi compagni di squadra nel ritiro invernale. Attualmente Cassano è all'estero bloccato dal maltempo; quando tornerà in Italia firmerà il contratto con il Milan. L'accordo di massima tra le società c'è già. L'intesa è stata raggiunta oggi a Milano. La firma del giocatore è prevista per domani. Il contratto potrà essere depositato negli uffici della Lega Calcio, diventando quindi effettivo, solo a partire dal 2 gennaio quando si aprirà la finestra invernale di mercato. Può essere già depositato in Lega un accordo che consente al giocatore di allenarsi con la sua futura squadra ed è quindi più che probabile che Cassano si aggregherà al Milan nel ritiro invernale di Dubai che inizierà il 27 dicembre.


    Si sta lavorando per superare l'ostacolo dei famosi cinque milioni da dare al Real Madrid. Un ostacolo che vede la cooperazione delle quattro parti: giocatore, Milan, Sampdoria e Real stesso. C'è l'accordo tra Sampdoria e Milan, con il contributo anche del giocatore che si decurterà l'ingaggio. Una questione che sembra superabile, perchè il giocatore ed il Milan vogliono essere assieme già sull'aereo che partirà il 27 alle 14.30 destinazione Dubai. Debutto in rossonera il 2 gennaio nell'amichevole in programma.

    L'arrivo di Cassano chiuderà il mercato rossonero. Niente nuova punta centrale e Ronaldinho che rimarrà al Milan. Cassano non può giocare la Champions, ma soprattutto il Milan non ha ricevuto richieste per Dinho.


    Altre Notizie