Calciomercato.com

  • Milan, Fassone: 'Falcao o Ibrahimovic? Perché no. Felice per Donnarumma'

    Milan, Fassone: 'Falcao o Ibrahimovic? Perché no. Felice per Donnarumma'

    Marco Fassone ha parlato a Premium Sport della partita vinta dal Milan contro il Craiova e si è soffermato anche sul mercato e, in particolare, sull'attaccante. Una battuta anche su Donnarumma, accolto molto bene dal pubblico di San Siro.

    TIFOSI DA URLO - ''70mila? Non avrei mai immaginato un numero del genere, ma è andato al di là di ogni rosea previsione. Il popolo ci aiuta, i ragazzi avevano la pelle d'oca.Serata bellissima, in cui il risultato passa in secondo piano. I tifosi sono stati straordinari, il popolo milanista ci vuole stare vicino in questo momento di crescita. Tributo della curva per me e Mirabelli? Ringrazio i ragazzi della curva, non posso dire altro se non che ci impegneremo per rendere grande questo Milan''.

    DONNARUMMA - ''Donnarumma? Gigio ci sta abituando fin troppo bene è stato decisivo in entrambe le gare. Sono contento anche dell'accoglienza che gli ha riservato San Siro, anche se avevo qualche timore. Sono contento che sia stato accolto con questo entusiasmo''.

    CUTRONE - ''Cutrone? Cresce ogni partita, fa esplodere sempre il suo talento ma valutano Mirabelli e Montella, anche se la tentazione è quella di tenerlo''.

    IBRA O FALCAO? - ''Attaccante? Non abbiamo fretta, stiamo osservando tanti giocatori: non vogliamo sbagliare. Molti nomi li avete anche detti, ma non abbiamo urgenza di farlo. Continuiamo a parlare dell'attaccante ma vogliamo gestire bene i tempi. Niang e Cutrone stanno crescendo quindi vogliamo capire quale sarà il colpo migliore da fare senza troppa pressione. Falcao e Ibrahimovic? Fino ad ora non ho mai detto no a nessun nome, quindi non dico di no nemmeno a loro. Sono potenziali candidati, anche se ad alcuni siamo più vicini ad altri più lontani. 

    BONUCCI E BIGLIA - ''Fideiussioni? Sono cose che mi lasciano perplesso. Nessuna squadra di Serie A le ha depositate, abbiamo fino all'11 agosto. Faremo giocare Bonucci e Biglia al più presto, non ci sono problemi. Siamo molto soddisfatti e non solo dei terzini.  

    MERCATO -  ''All'inizio avevamo il dubbio se fare una rivoluzione o meno, poi abbiamo preso la decisione di cambiare e speriamo che sia stata la scelta giusta. Budget per il finale di mercato? Non lo so esattamente, però speriamo di avere la cifra giusta per fare l'ultimo colpo in attacco''.

    Altre Notizie