Calciomercato.com

  • Galliani: 'Matri tifa Milan, Honda arriva, forse a gennaio. Ljajic? Nessun rancore'

    Galliani: 'Matri tifa Milan, Honda arriva, forse a gennaio. Ljajic? Nessun rancore'

    L''amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, in occasione del pranzo ufficiale che precede la sfida di stasera contro il PSV Eindhoven, ha commentato il passaggio di Adem Ljajic alla Roma: "Ljajic alla Roma? Nessun rancore, nessuna polemica. Non c'è molto da commentare riguardo la vicenda Ljajic, semplicemente la Fiorentina ha deciso di prendere in considerazione l'offerta di un'altra squadra e non la nostra. Adesso pensiamo alla partita di stasera, poi vedremo cosa succederà".

    Su Matri e Honda: "Io credo che Matri tiferà Milan perché è cresciuto nel nostro settore giovanile. Honda arriva, forse, chissà, magari a gennaio".

    Tornando alla gara di stasera, Galliani ha annunciato la presenza del presidente Berlusconi a Milanello per caricare la squadra: "Speriamo che la Champions rimanga fino a dicembre. Mi auguro che la sfuriata di Allegri abbia toccato la squadra, ieri sera ho visto una squadra concentrata ma non mi piace fare pronostici. Saremo più di 50.000 a questa sera. Ogni volta che il Milan fa il play off c'è sempre stata una grande risposta. Ricordo i precedenti con la stella rossa e lo Slovan liberec, c'è la musichetta. Il presidente Berlusconi dovrebbe essere a Milanello ma credo che stia pranzando con la squadra. Quando decidi di impostare la squadra sui ragazzi ci sono degli errori di gioventù, questa è la linea politica del Milan e di certo non cambierà.

    Altre Notizie