Calciomercato.com

  • Milan-Genoa, maxi scambio. Ancora tutto fermo, perché...

    Milan-Genoa, maxi scambio. Ancora tutto fermo, perché...

    Riceviamo, pubblichiamo e rispondiamo:

    Salve, mi chiamo Giorgio.
    Volevo sapere notizie sullo scambio di comproprietà tra Milan e Genoa riguardanti i 3 giocatori del Settore Giovanile.
    Vorrei sapere come è andato a finire?

    Buongiorno,

    Il Genoa e il Milan stanno lavorando a questo maxi prestito di giovani, ma è una trattativa difficile da portare avanti. E questo, principalmente, per i molti interpreti che sono in campo: ci sono i ragazzi, le loro famiglie e i procuratori da convincere. Oltre, ovviamente, all'intesa economica tra le due società.

    L'idea è quella di uno scambio di comproprietà, che coinvolgerebbe alcuni dei migliori giocatori dei due settori giovanili. Al Genoa andrebbero la metà dei cartellini di Michelangelo Albertazzi (difensore classe '91), Nnamdi Chidiebere Oduamadi (attaccante, '90), Gianmarco Zigoni (attaccante, '91) ed Elia Legati (difensore, '86). Al Milan, invece, la comproprietà di Diego Polenta, Antonino Ragusa e Boakye,  campioni d'Italia con la Primavera.


    La questione, però, dicevamo, è complessa, anche perché Zigoni, Oduamadi e Albertazzi sono pronti per il salto tra i grandi e oltretutto Legati è reduce da un'ottima stagione al Crotone, in serie B.

    Vedremo come decideranno di muoversi le due società nei prossimi giorni: certo è che, se tutto andrà in porto, si tratta di un grande scambio di giovani promesse.

    Luca Talotta

    SE HAI DELLE DOMANDE, CHIEDI ALLA REDAZIONE DI CALCIOMERCATO.COM


    Altre Notizie