Calciomercato.com

  • Milan-Genoa: oggi Boateng, Amelia & co; domani Criscito, Kucka e...

    Milan-Genoa: oggi Boateng, Amelia & co; domani Criscito, Kucka e...

    • L.T.

     

    L'asse Milano–Genova vivrà un'estate calcistica 'calda', viste le molte situazioni in divenire tra Milan e Genoa. Ma questo potrebbe essere solo un punto di partenza, per un domani pieno di trattative e scambi all'orizzonte.
     
    Galliani vorrebbe assolutamente riscattare Boateng, ma il passaggio definitivo del ghanese al Milan è legato al contemporaneo riscatto della metà di Amelia per 2,5 milioni. Riscatto che i rossoneri non vorrebbero esercitare, volendo puntare su Marchetti. Per Boateng c'è un patto tra gentiluomini tra Adriano Galliani e Preziosi. Sette milioni, più uno, se il Milan, come probabile, vincerà il titolo. Tutto dovrà essere messo nero su bianco, ma al 99,9% Kevin Prince resterà al Milan. 
     
    Più spinosa la situazione Amelia, un affare che il Genoa dà per scontato. Bisognerà sedersi ad un tavolo e discutere. E poi Paloschi, Strasser, Oduamadi, Zigoni, Beretta e Sokratis.
     
    Ma questo è il connubio Milan-Genoa di oggi: trovare una soluzione utile per tutti vorrebbe dire metter giù le basi per accordi futuri: Juraj Kucka, Domenico Criscito, El Shaarawy, tutti pezzi pregiati che potrebbero viaggiare sull'asse Milano-Genova. Per la gioia dei tifosi; e anche di Enrico Preziosi...

    Altre Notizie