Calciomercato.com

  • Milan: Ibra e Maksimovic per Mihajlovic

    Milan: Ibra e Maksimovic per Mihajlovic

    Diego Lopez; Abate, Alex, MAKSIMOVIC, Antonelli; Poli, Montolivo, BERTOLACCI; Honda, Menez, NIANG. La Gazzetta dello Sport ipotizza la possibile formazione (4-3-3) del nuovo Milan di Sinisa Mihajlovic. L'allenatore serbo ha chiesto il suo connazionale Maksimovic, difensore classe 1991 sotto contratto col Torino fino al 2018. Galliani ne parlerà in estate con il presidente granata Cairo a Forte dei Marmi, dove si gettarono le basi per l'affare Cerci, poi ratificato in inverno. 

    SOGNO IBRA - Le ultime quattro lettere del cognome di Mihajlovic sono le stesse di Maksimovic, ma anche di Ibrahimovic. Nelle prossime ore il suo agente Raiola vedrà Galliani a Berlino, in occasione della finale di Champions League, per verificare se ci sono possibilità di superare l'ostacolo del ricco ingaggio percepito dall'attaccante svedese al PSG. Per essere due caratteri poco inclini al compromesso, Zlatan e Sinisa avevano trovato un buon feeling negli anni di comune militanza all'Inter, dove Ibra era la star e Mihajlovic il vice di Mancini. Da avversari sul campo, in un Juve-Inter del 2005, si spintonarono fino a cadere a terra, dove Ibrahimovic colpì il difensore serbo con una testata, 'guadagnandosi' tre giornate di squalifica. 

    AL CENTRO DEL MERCATO - Per il centrocampo ai rossoneri piacciono i giovani italiani Bertolacci (Genoa, in comproprietà con la Roma), Baselli (Atalanta) a Soriano (Sampdoria). 

    Altre Notizie