Calciomercato.com

  • Milan, incontro con il Bologna: passi avanti per Poli, piacciono Josè Mauri e Paletta

    Milan, incontro con il Bologna: passi avanti per Poli, piacciono Josè Mauri e Paletta

    • Daniele Longo, inviato Casa Milan
    15.30 - Sviluppi da Casa Milan, per quanto riguarda l'incontro con il Bologna: passi avanti per Poli, piace anche Josè Mauri. L'agente di Paletta è in Italia, il club rossoblù vuole anche l'italo-argentino: probabile sia avvenuto anche un incontro con Bigon. 

    Altro giorno, altra visita. In attesa dell'incontro con Mino Raiola per capire cosa ne sarà di Gianluigi Donnarumma, sono appena entrata a Casa Milan Marco Di Vaio, team manager del Bologna, e Riccardo Bigon, ds rossoblù (nell foto). Visita di cortesi? Sì, ma non solo. Diversi giocatori della rosa rossonera piacciono a Roberto Donadoni, che domani rinnoverà il suo contratto con la società rossoblù.

    I nomi sul tavolo sono principalmente 3: José Mauri, Paletta e Poli. I primi due Donadoni li conosce bene, avendoli allenati, e valorizzati, in quel di Parma. Speciamente l'argentino, tornato dal prestito a Empoli, ha dato il meglio di sé con l'ex giocatore del Milan in panchina. Anche Andrea Poli è un nome seguito da tempo, con il giocatore che può prima vestire il rossoblù e poi, chissà, volare in MLS in una sorta di Dzemaili bis. 

    Milan, incontro con il Bologna: passi avanti per Poli, piacciono Josè Mauri e Paletta

    Altre Notizie