Calciomercato.com

  • Milan in crisi atletica? Scelto il nuovo preparatore per risollevare Kessie

    Milan in crisi atletica? Scelto il nuovo preparatore per risollevare Kessie

    C'è un Milan che gioca sempre, spesso senza ottenere risultati, soprattutto al cospetto di giocatori dello stesso livello che, altrettanto spesso, risultano superiori. Franck Kessie e Lucas Biglia sono spesso in difficoltà, faticano soprattutto dal punto di vista atletico e in tanti si stanno chiedendo se ci sia qualcosa che non va nella condizione fisica dei due.

    CORSA O TESTA? - Il Milan fatica a reagire quando va sotto nel risultato e questo potrebbe essere sia un problema di testa, dovuto al particolare momento che sta attraversando la squadra, sia di natura atletica. I dati raccolti a Milanello secondo la Gazzetta dello Sport, non sono confortanti. Il Milan è terzultimo nella classifica dei chilometri percorsi in campo in Serie A un dato che è crollato fino all'ultimo posto se si considerassero solo le ultime quattro giornate.


    NUOVO PREPARATORE - Dopo l'allontanamento di Emanuele Marra la preparazione al momento è nelle mani di Cristian Iriarte, già uomo dello staff di Montella. Il Milan, tuttavia, sta cercando un nuovo preparatore e secondo la rosea la scelta è ricaduta sul belga di origini italiane Mario Innaurato, attualmente nello staff del c.t. della Costa d’Avorio, Wilmots. Non a caso la nazionale di Franck Kessie, l'uomo che più sta soffrendo e che più condiziona il rendimento della squadra.


    Altre Notizie