Calciomercato.com

  • Milan: Bronzetti in sede, ma non per Kakà. Via libera per Bellomo all'Inter?

    Milan: Bronzetti in sede, ma non per Kakà. Via libera per Bellomo all'Inter?

    Viavai nella sede del Milan, dove si è visto anche Bobo Vieri. Ieri in Via Turati ha fatto visita l'agente FIFA Vigorelli, che ha tra i suoi assistiti Astori, Destro e Santon. Oggi è stato il turno di Ernesto Bronzetti, intermediario di mercato per la Spagna molto vicino al Real Madrid. La sua presenza ha fatto tornare d'attualità le voci sul possibile ritorno del brasiliano Kakà, ma il club rossonero ha subito smentito uno scenario di questo tipo.

    Dopo Bronzetti in sede è arrivato insieme a Galliani e Braida il direttore sportivo del Bari, Guido Angelozzi. Al centro dei discorsi c'è il futuro del giovane centrocampista Bellomo, in comproprietà col Chievo, che interessa pure a Inter e Roma. In realtà si sarebbe parlato principalmente di Attila Filkor, centrocampista ungherese ex Inter di proprietà del Milan, che sta per passare dal Bari alla Pro Vercelli.

    Secondo Gazzetta.it, i rossoneri si sarebbero ritirati dalla corsa a Bellomo lasciando via libera all'Inter.

    Dopo pranzo i dirigenti rossoneri hanno poi incontrato il ds dell'Empoli, Marcello Carli per definire le ultime questioni burocratiche legate all'acquisto di Saponara.


    Altre Notizie