Calciomercato.com

  • Milan, José Mauri: 'Spero di giocare di più l'anno prossimo, mi trovo bene a Milano'

    Milan, José Mauri: 'Spero di giocare di più l'anno prossimo, mi trovo bene a Milano'

    José Mauri, centrocampista classe '96 del Milan, ha parlato al mensile Forza Milan! di se' e dei suoi idoli, affermando di voler rimanere ai rossoneri anche il prossimo anno.

    Ecco le sue parole al mensile della squadra meneghina: "Non credo che in Italia si dia poco spazio ai giovani...sono piuttosto i giovani che hanno bisogno di trovare fiducia in loro stessi. Ho sempre visto, in tutte le categorie, allenatori che davano spazio a ragazzi giovani. I miei idoli? Vedere in azione un giocatore come Gattuso ti esalta subito, anche se non sei tifoso del Milan. Da bambino avevo Mascherano, anche se io tifo per il Boca e lui era del River...Però il mio idolo indiscusso, oltre a mio fratello, da tifoso del Boca è stato Riquelme. Nel Milan, Van Basten".

    E sulla prossima stagione: "Spero di giocare di più rispetto a quest'anno. Penso che quest'anno l'ambiente interno fosse molto preoccupato, proprio per come sono andati gli ultimi campionati. Io mi sento più argentino che italiano. Ti puoi trovare a tuo agio in un posto, come mi sono trovato bene a Parma e continuo a star bene a Milano, facendo il calciatore. Non credo però che qualcuno possa sentirsi di appartenere a un posto diverso da quello di origine. Ho il tatuaggio della strada di casa mia..."

    Altre Notizie