Calciomercato.com

Milan, Kucka: 'Lo scorso anno non eravamo un vero gruppo. Inter? Non mi presero perché ero inguardabile'

Milan, Kucka: 'Lo scorso anno non eravamo un vero gruppo. Inter? Non mi presero perché ero inguardabile'

Juraj Kucka, centrocampista del Milan, è stata una delle poche note liete della scorsa stagione. Montella ripartirà da lui, che torna sulla gestione Mihajlovic ai microfoni de la Gazzetta della Sport: "La scorsa stagione non è stato un vero gruppo, per come lo intendo io. Parlo del campo, ovviamente. C’erano troppe anime, in campo occorre pensare come una testa sola. Con Montella ci possiamo riuscire. Con lui sta andando tutto bene, ciò che fa ha un senso e spero riusciremo a mettere in pratica quanto ci chiede. Anche grazie a lui, questo può essere l’anno buono per ripartire".

NERAZZURRO MANCATO - "Non ho rimpianti, né senso di rivincita. Non mi hanno preso perché ero inguardabile, non c’ero con la testa. Non so, forse inconsciamente mi ero seduto".

LE SUE CARATTERISTICHE - "Mi manca la tecnica. Gioco in un solo modo: butto davanti la palla e corro. Poi arrivo davanti alla porta e uso poco la testa, perché mi viene da spaccare il mondo. E allora carico troppo la gamba e tiro alto. Mi piacerebbe fare qualche gol in più, ma la mia natura essenzialmente è difendere".

Altre notizie