Calciomercato.com

  • Milan su Dossena: 'Sì, ne abbiamo parlato'

    Milan su Dossena: 'Sì, ne abbiamo parlato'

    L'agente di Dossena non smentisce la voce che vorrebbe il Milan sull'esterno del Napoli. Ecco le sue parole a Radio Sport 24:

    "Il Milan in quella zona del campo ha già nomi importanti, ho avuto un bel colloquio con Galliani e Braida per El Shaarawy, è chiaro che i discorsi sono scivolati in generale anche su Dossena, ma non c'è stata una vera e propria offerta - ha dichiarato Roberto La Florio -. Una semplice discussione dovuta al fatto che Dossena è un grande giocatore. Poi naturalmente mi hanno visto uscire dalla sede del Milan e da lì è scattata la fuga di notizie".

    Ore 14.00 Estate 2012, come l'estate 2011. O addirittura l'estate 2009. Passano gli anni, ma la solfa non cambia, ancora una volta il Milan sarà costretto a buttarsi sul mercato alla ricerca di un terzino, preferibilmente sinistro. Un ruolo che nelle ultime stagioni è stato un pò di tutti, senza trovare un vero padrone, a differenza dell'esterno difensivo di destra, di proprietà di Abate con il giovane De Sciglio in rampa di lancio.  Nessuna cura per il momento è riuscita a dare gli effetti sperati, Adriano Galliani lo sa anche se pubblicamente ha escluso l'arrivo di altri giocatori. "In  quel ruolo siamo coperti, abbiamo Antonini, Mesbah, Taiwo e Didac Vilà  più Emanuelson, che può arretrare sulla linea difensiva" . 

    Parole che lasciano il tempo che trovano, perchè al momento solo Antonini è sicuro di vestire la maglia rossonera la prossima stagione. Salvo sorpreseTaiwo e Didac torneranno a Milanello senza disfare le valigie,  Mesbah non ha convinto e potrebbe partire in caso di buona offerta.  Il Milan si muove da tempo per regalare un nuovo terzino ad Allegri, negli ultimi mesi sono stati visionati Cissokho del Lione Monzon del Nizza e Alba del Valencia, ma al momento, per ragioni economiche, sono solo due le piste praticabili: Kolarov del Manchester City e Dossena del Napoli. Galliani ha chiesto al Manchester City il serbo in prestito con diritto di riscatto, ricevendo picche come risposta, ma le parti torneranno a parlarsi. In alternativa piace l'ex esterno difensivo di Napoli e Liverpool, in scadenza nel 2014, il cui cartellino non supera i tre milioni di euro. Un affare low cost, come il mercato del Milan.

    Altre Notizie