Calciomercato.com

  • Milan: Galliani: 'Per Destro manca la firma. Munoz non si fa, Pazzini resta'

    Milan: Galliani: 'Per Destro manca la firma. Munoz non si fa, Pazzini resta'

    21.30 - GALLIANI ALLA STAZIONE - Adriano Galliani, ds del Milan, tornato da pochissimo da Roma, è stato intercettato dai microfoni dei presenti e ha dichiarato: "Destro? Il ragazzo si è preso tempo fino a domani mattina per decidere. La formula è prestito con diritto di riscatto. Vediamo domani. Abbiamo gli accordi firmati con la Roma: manca la firma del giocatore. La Roma è stata disponibilissima. Munoz? Non si fa. Scambio Armero-Antonelli? Nemmeno. Pazzini resta, mentre la posizione di Inzaghi è saldissima"

    18.24 - BOCCHETTI ENTUSIASTA - Salvatore Bocchetti è pronto ad iniziare una nuova avventura con la maglia del Milan. Ecco le sue parole a Milan Channel: "Sono emozionatissimo, il Milan è sempre stato il mio sogno. Ruolo? Io sono un centrale, ma per me non c'è nessun problema a giocare in altre posizioni, il mister farà le sue scelte e io cercherò di dare sempre il massimo da centrale o da terzino"

    18.00 - OTTIMISMO SU DESTRO - Secondo quanto filtra da ambienti vicini al Millan, ci sarebbe ottimismo riguardo alla risposta di Mattia Destro alla richiesta di prestito con diritto di riscatto, prevista per domani mattina, dopo il colloquio avuto con il giocatore.

     
    Get Adobe Flash player


    ​17.30 STOP AD ARMERO-ANTONELLI - E' da poco terminato l'incontro tra il Genoa (Capozzucca) e l'agente di Armero, Vagheggi, cominciato circa un'ora fa: si è parlato del possibile inserimento di Armero nella trattativa per Antonelli, che però sembra definitivamente tramontata. Il Genoa ci ha provato comunque per il terzino colombiano, offrendo un prestito fino a giugno. 

    16.55 DECISIONE ATTESA DOMANI MATTINA - Lasciando l'abitazione di Mattia Destro, l'ad del Milan Adriano Galliani ha rilasciato una breve dichiarazione sulla trattativa: "Destro decide domani mattina, si fa solo in prestito con diritto di riscatto"

    15.44 FUMATA BIANCA VICINA - Mattia Destro è pronto a dire sì al Milan. Secondo Sky Sport la punta della Roma si è convinto della formula proposta da Galliani, prestito con diritto di riscatto. Destro spingeva per una soluzione definitiva fin da subito.

    15.26 GALLIANI INSISTE PER DESTRO - Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, Adriano Galliani sta insistendo per convincere Mattia Destro a venire a Milano. E' in corso in questo momento un nuovo incontro a casa del giocatore (video Vine di Jacopo Sonnino) con presente l'ad rossonero.


     

    15.18 BOCCHETTI HA FIRMATO -  Salvatore Bocchetti ha firmato da pochi istanti il suo nuovo contratto che lo legherà al Milan con la formula del prestito secco per 6 mesi. Si è presentato pochi minuti fa a Casa Milan con il proprio agente.

     

     

    15.04 IL GENOA INSISTE PER ARMERO - Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, si è svolto un nuovo incontro fra il Milan e il Genoa per Pablo Armero. In particolare l'entourage dell'esterno colombiano ha avuto un fitto colloqui con il direttore sportivo dei rossoblù Capozucca

    14.15 PARLA GALLIANI - L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato dopo il pranzo con Destro: "Non posso ancora dire che è nostro". 

    14.01 PRANZO DECISIVO - E' in corso un pranzo a Roma tra Galliani e Destro. L'ad rossonero proverà a convincere l'attaccante classe 1991, dopo aver raggiunto l'accordo con Sabatini.


    13.51 VISITE MEDICHE PER BOCCHETTI - Questa mattina Salvatore Bocchetti ha svolto le viiste mediche presso la clinica La Madonnina di Milano: "Sono felice di essere qui", ha dichiarato il difensore italiano che arriva dallo Spartak Mosca. 

    13.30 IL GENOA NON MOLLA ANTONELLI - Il Genoa vuole prendere Armero senza dare in cambio Antonelli al Milan: per far posto al colombiano può partire Antonini, richiesto dal Chievo. 

    12.13 'NON POSSO DIRE NULLA' - Adriano Galliani è arrivato alla stazione di RomaDestro è l'obiettivo dichiarato del viaggio dell'ad rossonero, ma intercettato dai cronisti presenti alla stazione di Roma Termini Galliani non ha voluto sbottonarsi: "Non posso dire nulla". L'incontro con Destro è previsto nelle prossime ore.

    11.52 DESTRO LASCIA L'ALLENAMENTO - Mattia Destro, che nel corso della mattina aveva iniziato il normale programma con la Roma agli ordini di Rudi Garcia, ha lasciato ora l'allenamento. Previsto nelle prossime ore un incontro proprio con Adriano Galliani per discutere il suo approdo al Milan.

    10.32 GALLIANI A ROMA - Adriano Galliani è in viaggio verso Roma. L'obiettivo è quello di chiudere il prima possibile la trattativa con Mattia Destro e tornare a Milano insieme al giocatore.

    9.15 VISITE MEDICHE ANNULLATE - Destro non ha ancora detto sì al Milan. Infatti, come appreso da Calciomercato.com, sono slittate le visite mediche che erano state prenotate per oggi presso la Casa di Cura la Madonnina

    9.01 ALTERNATIVA OKAKA - Secondo la Gazzetta dello Sport, Galliani tiene aperta anche la pista che porta a Okaka della Sampdoria. Difesa: sbarca Bocchetti, ora si tratta Munoz, scambio col Genoa tra Antonelli (l'alternativa low cost è De Ceglie) e Armero, che l'Inter ha rifiutato in cambio di Osvaldo. Intanto continua a offrirsi Taarabt

    8.57 ULTIMATUM A DESTRO - Secondo il Corriere della Sera, il Milan ha dato tempo a Destro fino a venerdì per dare una risposta. Si lavora per inserire una clausola per l'obbligo di riscatto se l'attaccante della Roma dovesse segnare un certo numero di gol. La prima alternativa per l'attacco rossonero è l'interista Osvaldo
     


    Altre Notizie