Calciomercato.com

  • Milan: Lucescu vuole Luiz Adriano

    Milan: Lucescu vuole Luiz Adriano

    • Daniele Longo
    Luiz Adriano ha trascorso la sua prima stagione al Milan con la valigia in mano. Il dietrofront di gennaio dopo la cessione allo Jiangsu Suning e un feeling con l'ambiente sempre più debole. La punta brasiliana non è ufficialmente sul mercato ma è considerato cedibile, il Milan vuole ascoltare eventuali intercolutori.

    IPOTESI ZENIT - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'ex Shakhtar Donetsk è stato inserito nella lista dei possibili rinforzi da parte dello Zenit di San Pietroburgo. Una precisa richiesta di Mircea Lucescu, neo tecnico dei russi, che lo conosce bene avendolo allenato nella comune esperienza in Ucraina.

    LA POSIZIONE DEL GIOCATORE - Luiz Adriano, tramite il proprio entourage, fa sapere che non sta cercando una nuova possibile destinazione, forte di un contratto in essere con scadenza nel 2020. L'idea di tornare a lavorare insieme a Lucescu è uno scenario che potrebbe cambiare le intenzioni attuali del brasiliano, considerando la possibilità dello Zenit di garantire il medesimo salario percepito al Milan. Un gradimento che potrebbe presto sfociare in qualcosa di più concreto, Luiz Adriano può lasciare il Milan. 
     

    Altre Notizie