Calciomercato.com

  • Milan, Mexes: 'Per lo scudetto ci siamo anche noi'

    Milan, Mexes: 'Per lo scudetto ci siamo anche noi'

    Il difensore del Milan, Philippe Mexes, ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport24:
     
    Napoli favorito?
    Si, loro sono favoriti, lo sono dall’inizio del campionato, da questa estate, con tutto quello che hanno fatto, comprato, venduto. Penso che sia una delle squadre che ha fatto più mercato, stanno bene, stanno vincendo tutte le partite, ma noi giochiamo in casa e metteremo il nostro cuore per poter essere al massimo i. giorno della partita.
     
    Ti piace Benitez?
    Non l’ho mai avuto come allenatore, ma a me piace il mio (Allegri, ndr) e di quello degli altri non m’interessa niente.

     
    Sull’attacco del Napoli
    Penso che il Napoli da tanti anni  ha l’attaccante giusto, l’anno scorso Cavani, quest’anno Higuain, sono tutti pericolosi e In più c’è Hamsik. Questi sono tipi di giocatori che possono fare la differenza, ma anche noi abbiamo le nostre armi e faremo questa battaglia.
     
    Chi è più forte Balotelli o Higuain?
    Balotelli.
     
    Come fa a non sbagliare mai un rigore?
    Non lo so neanche io. Sinceramente, anche in allenamento l’ho visto, forse, una volta sbagliarlo, ma su 200 rigori ne ha sbagliato uno.
     
    Su Kakà
    Secondo me, è sempre stato forte, certo ha dei momenti di calo, ma è un giocatore forte. Kakà è arrivato con una voglia impressionante. In allenamento mi spaventava, rimanevo guardarlo perché aveva motivazione, era veloce, non perdeva il pallone, faceva gol, faceva far gol. Quindi, ero contento quando stava nella mia squadra per la partitella.
     
    Negli spogliatoio cosa dirai prima di gicocare contro il Napoli?
    Penso che in partite così, sinceramente non servono le chiacchiere, non serve parlare, viene da sé, perché siamo tutti coscienti che questa partita è fondamentale.
     
    Per lo scudetto c’è anche il Milan?
    Si, siamo all’inizio del campionato, ma noi ce la giochiamo come tutti gli altri.
     
    Domenica c’è anche il derby della capitale: meglio Totti o Klose?
    Per me non ci sono paragoni, Totti è Totti, può giocare fino a cento anni, sta bene, lo vedo ancora più in forma di due anni fa, migliora sempre. E’ un grande professionista e sono contento per lui.


    Altre Notizie