Calciomercato.com

  • Milan, Mihajlovic: 'Honda? Mai stato sul mercato. Montolivo e Bertolacci sono fondamentali'

    Milan, Mihajlovic: 'Honda? Mai stato sul mercato. Montolivo e Bertolacci sono fondamentali'

    Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic ha commentato così la vittoria per 4-2 sul Frosinone: "Prima grande rimonta? Penso che abbiamo fatto un'ottima partita. Loro sono stati bravi ad andare in vantaggio, ma noi non abbiamo mai smesso di giocare ed è mancata solo un po' di cattiveria. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene e la vittoria è quindi meritata".

    GARA DELLA SVOLTA - "Sampdoria gara della svolta? Penso che dopo la sconfitta con il Napoli abbiamo avuto un discreto percorso. In 12 partite abbiamo fatto 7 vittorie 4 pareggi e solo una sconfitta con la Juve. I pareggi con Carpi e Verona sono immeritati perchè potevamo vincere e con quei 4 punti saremmo stati a contatto. Con il lavoro e con la rosa al completo però potremo toglierci delle soddisfazioni. Il gruppo è compatto e unito e lo sta dimostrando".

    MONTOLIVO E BERTOLACCI - "Nel secondo tempo abbiamo messo Montolivo a protezione dei due difensori e abbiamo sofferto di meno. Nel primo tempo erano più bloccati. Montolivo e Bertolacci sono due giocatori importanti per me, come tutti. Oggi il centrocampo ha fatto molto bene. Honda partirà a gennaio? Galliani ha già risposto, Honda non è mai stato sul mercato, deve solo pensare di giocare e di farlo come oggi. E’ un giocatore importante, l’anno scorso ha fatto molto bene, quest’anno ha avuto meno continuità anche per colpa sua. Se gioca così io sono più contento di lui.”
     
     

    Altre Notizie