Calciomercato.com

  • Milan, Montella: 'Sul gol annullato Benatia era in fuorigioco'

    Milan, Montella: 'Sul gol annullato Benatia era in fuorigioco'

    (ENGLISH VERSION)

    Un dolce risveglio, dopo la vittoria contro la Juventus. Per il Milan è già tempo di preparare la sfida con il Genoa. Ai  “Radio Anch’io Sport” su Radio 1 è intervenuto Vincenzo Montella che torna sull'episodio del gol annullato a Pjanic: “Quando parte la palla, Donnarumma stava andando verso il pallone così come Benatia, che poi interrompe la corsa verso il pallone”.

    SUGLI OBIETTIVI STAGIONALI: “Sinceramente l'allenatore ha bisogno di obiettivi e pensa in grande. Quello che so è che domani è particolarmente difficile, l'avversario è tosto sul piano agonistico. Non dobbiamo dimenticarci i complimenti, ma la testa deve essere già proiettata alla gara di domani”.

    DONNARUMMA E LOCATELLI SUGLI SCUDI: “Penso che siano dei predestinati. Stanno vivendo con calma disarmante cose straordinarie per la loro età. Hanno grandi famiglie alle spalle.Se non si perde, avrà 20 anni davanti per sostituire Gigi”.

    SU ROMAGNOLI: “Riuscire ad essere agonisti senza fare fallo, si sarebbe perfetti. Qualche fallo in più potrebbe farlo”.

    SUL RAPPORTO CON  GALLIANI: “In questo breve periodo, ho avuto la fortuna di essere assistito da un grande dirigente. Gli scenari futuri non spettano a me. Parliamo di un dirigente che ha saputo essere sempre presente”.

    SUL MERCATO: “Ci penseremo. È molto più importante l'attualità. Lapadula?Quando spendi così tanto, l'ultimo cambio te lo tieni stretto”.

    SULLO SCUDETTO: “Intanto penso che la Juve sia una squadra fortissima. Noi dobbiamo mantenere l'equilibrio. Ci sono tanti esempi di squadre che partono forte e poi crollano. L'importante è mantenere l'equilibrio e non dobbiamo perderlo”.

     

    Altre Notizie