Calciomercato.com

  • Milan, Mr Bee è a Milano FOTO

    Milan, Mr Bee è a Milano FOTO

    A volte ritornano e nonostante la trattativa per la compravendita del Milan non sia andata a buon fine, Mr Bee Taechaubal è tornato a Milano. Nessun impegno legato al mondo del calcio, ma solo per un evento culturale.

    MOSTRA SU LEONARDO - Nella serata di ieri, infatti, Mr Bee si è recato a Milano all'inaugurazione della mostra "Leonardo scultore - Horse and Rider" in presenza dei proprietari della scultura di Leonardo da Vinci, i galleristi di Las Vegas Rod Maly e Jim Petty e Monty Shadow. ​La mostra, ruota intorno alla scultura in bronzo Horse and Rider, esposta con un ampio corredo fatto di calchi, libri, illustrazioni e materiale didascalico e rivede la scultura di Leonardo da Vinci esposta per la prima volta in Italia.

    INCONTRO CON BERLUSCONI? - Per l'occasione, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Mr Bee avrebbe incontrato anche il patron del Milan Silvio Berlusconi, in procinto di chiudere la cessione del club alla cordata guidata da Sino Europe Sports, ma su cui persistono forti dubbi sul possibile closing.

    Altre Notizie