Calciomercato.com

  • Milan, Muntari libera una casella: ora due innesti in mediana

    Milan, Muntari libera una casella: ora due innesti in mediana

    Ieri sera Galliani ha annunciato che l'acquisto di Bertolacci potrebbe non essere l'unico a centrocampo e oggi arriva un altro segnale in questa direzione: la rescissione di Sulley Muntari. Con l'addio del ghanese e la partenza sempre più probabile di Antonio Nocerino si aprono dunque gli spazi per un altro innesto a centrocampo, se non addirittura due.

    COSTOSO - Difficile ma non impossibile l'acquisto di Axel Witsel dallo Zenit San Pietroburgo: il Milan, come già anticipato da Calciomercato.com (clicca QUI) ha già un accordo con il giocatore, ma non è ancora riuscito ad abbassare le pretese economiche dei russi, circa 40 milioni di euro.

    LOW COST - Nuovamente in rialzo le quotazioni di Daniele Baselli: il centrocampista classe '92 dell'Atalanta è già stato opzionato dal Milan che ha contatti telefonici continui con i bergamaschi per monitorare gli interessamenti soprattutto di Fiorentina e Villarreal. I rossoneri ora sembrano intenzionati ad accelerare e nelle prossime ore, stando a quanto raccolto da Calciomercato.com, possono fissare un incontro con i dirigenti dell'Atalanta e l'entourage del giocatore.

    OUTSIDER - Più defilato invece José Mauri, che si libererà dal Parma a zero. Resta poi un ultimo candidato a sorpresa: Roberto Soriano. Il centrocampista della Sampdoria sembrava destinato a seguire Sinisa Mihajlovic al Milan ma la pista si era raffreddata nelle scorse settimane. Stando al Corriere Mercantile però, il giocatore ha rifiutato un'offerta del Napoli e spera ancora in una chiamata da parte dei rossoneri.

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    Altre Notizie