Calciomercato.com

  • Milan, Nesta e Pato no:| Out anche Boateng

    Milan, Nesta e Pato no:| Out anche Boateng

    Un giorno dopo la Juventus, due giorni prima dell'Udinese. Il Milan continua il suo febbraio di fuoco e stamattina, a Milanello, ha già ripreso la preparazione a poche ore dalla gara di Coppa Italia.

    Sul campo centrale, alle ore 12, erano presenti 7 giocatori di movimento: Mesbah, Ambrosini, Maxi Lopez, Robinho, Nocerino e i giovani Cristante e Innocenti. Insieme a loro tre portieri: Amelia, Roma e Piscitelli. Dopo una fase iniziale con stretching e riscaldamento a secco, i giocatori sono stati impegnati in una serie di esercizi legati alla fase offensiva, con cross e tiri in porta. La sessione è terminata dopo circa un'ora.

    Christian Abbiati ha lavorato invece in palestra, insieme a chi ha giocato ieri sera. Lavoro personalizzato specifico per Kevin Prince Boateng: prima esercizi di tipo aerobico, poi si è dedicato alla forza in palestra. Nesta e Pato sono usciti sul campo alle 12.50: rapidità per il primo, velocità per il secondo. Domani allenamento di rifinitura, poi la partenza per Udine dove si giocherà sabato alle ore 17.

    Altre Notizie