Calciomercato.com

  • Milan, ritorno di fiamma per Rabiot

    Milan, ritorno di fiamma per Rabiot

    Un extra badget di 15 milioni di euro per acquistare un centrocampista a Vincenzo Montella. Silvio Berlusconi mette mano al portafoglio e avvisa Adriano Galliani che è disposto ad anticipare i soldi per fare un regalo all'allenatore rossonero. Ieri sera Milan Tv, canale ufficiale rossonero, ha specificato che non si dovrebbe trattare né di Sosa, né di Badelj e nemmeno di Paredes. La società milanista non ha voluto aggiungere altro sull'identikit dell'obiettivo milanista.
     
    PISTA KOVACIC - E così è partita la caccia al nuovo Mister X di casa Milan. Una pista che i rossoneri continuano a seguire porta a Mateo Kovacic, centrocampista ieri impegnato con il Real Madrid in Supercoppa Europea. Il croato ex Inter ha deluso e - qualora i Blancos dovessero acquistare un centrocampista - sarebbe l'indiziato numero uno a partire. I rossoneri sono pronti a proporre al Real Madrid un prestito con diritto (gli spagnoli preferirebbero obbligo) di riscatto. 
     
    RISPUNTA RABIOT - Kovacic non è l'unico nome caldo per il centrocampo del Milan. Come scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, Adriano Galliani sta ripensando ad Adrien Rabiot. Si tratta di un ritorno di fiamma, per un giocatore da tempo seguito dai rossoneri e che potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain vista la folta concorrenza. Alla corte di Unai Emery, infatti, il classe 1995 potrebbe trovare poco spazio in stagione, chiuso da Krychowiak, Stambouli, Thiago Motta, Verratti, Matuidi e Pastore. Il Milan ci pensa, il giocatore ha un valore di mercato di circa 15 milioni. Proprio i soldi che Silvio Berlusconi ha messo a disposizione di Galliani per fare mercato. 

    Altre Notizie