Calciomercato.com

  • Milan, occhio che se Ibra si arrabbia...

    Milan, occhio che se Ibra si arrabbia...

    E' allarme rosso...nero a Milanello. Dopo una settimana condizionata dalla vicenda Pato-Tevez, la squadra di Max Allegri perde il derby, si ritrova a -1 dalla Juventus e sente il fiato dell'Inter, staccata ora di soli cinque punti dai rossoneri.

    Dopo la partita, il tecnico ha ammesso che il bailamme settimanale intorno al caso di mercato relativo al Papero e all'Apache ha influito eccome sulla preparazione della gara: "E' stata una settimana troppo movimentata...".

    Ma più che il malumore di Allegri, Adriano Galliani dovrà essere bravo a tenere a bada il malumore di Zlatan Ibrahimovic. "Abbiamo giocato male, ho ricevuto pochi palloni", ha spiegato Ibra dopo il derby. Sono parole che devono far suonare non uno, ma mille campanelli d'allarme nelle orecchie dei dirigenti di via Turati.

    Perché se al signore degli scudetti, a quanto pare già infastidito dal mancato arrivo di Tevez (e, a quanto riferiscono i più maliziosi, dalla mancata partenza di Pato), viene il mal di pancia, allora sì che sono dolori...

    Altre Notizie