Calciomercato.com

  • Milan, Pioli: 'Roma ultima spiaggia, siamo gli stessi arrivati in semifinale di Champions'

    Milan, Pioli: 'Roma ultima spiaggia, siamo gli stessi arrivati in semifinale di Champions'

    • Daniele Longo
    L'allenatore del Milan, Stefano Pioli in conferenza stampa allo Stadio Olimpico presenta la delicata sfida con la Roma di giovedì sera, valida per il ritorno dei quarti di finale in Europa League.

    CONTRO DE ROSSI - "A me dà fastidio perdere la partita, poi quello che si dice della partita ci sta. Quasi sempre i giudizi sono condizionati dal risultato finale. Però quella è stata un'altra partita. Abbiamo rivisto la partita, sappiamo cosa dobbiamo fare, anche se domani ci capiteranno altre situazioni e i ragazzi sono sicuro saranno bravi a prevenirle". 
     
    DIFESA DA MIGLIORARE - "Il tema è proprio lì: se difendiamo bene possiamo vincere la partita". 

     
     
    DORTMUND O PSG IN FINALE DI CHAMPIONS - "Noi siamo gli stessi che sono andati in semifinale di Champions League l'anno scorso. Non è questione di ingenerosità, ma che si è alzato il livello e noi abbiamo alzato il nostro livello. Una delle nostre avversarie arriverà in finale, ma ci serve a poco". 
     
    ROMA ULTIMA SPIAGGIA - "Ho letto anche io. Sì, perché l'occasione è solo domani per superare il turno. Noi, però, la Champions League la giocheremo l'anno prossimo e domani daremo il massimo".

    TASTI EMOTIVI -  "La partita è di una tale importanza che i ragazzi sanno cosa interpretarla. La gara di andata non ci ha tolto niente. A queste partite non conta come si arriva: bisogna giocarle e vincerle". 
     

    Commenti

    (42)

    Scrivi il tuo commento

    Ame777
    Ame777

    L'anno prossimo basteranno 4 acquisti mirati, con i giocatori in prestito possiamo ottenere un bu...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie