Calciomercato.com

  • VIDEO Il Milan alza la cresta! Primo gol per Balotelli, che scrive: 'Grazie Mancini'

    VIDEO Il Milan alza la cresta! Primo gol per Balotelli, che scrive: 'Grazie Mancini'

    Sul sito ufficiale del Manchester City, Mario Balotelli saluta i suoi ex tifosi, che definisce i "migliori tifosi d'Inghilterra"

    "Ricorderò i miei brillanti compagni di squadra, il manager e tutti i tifosi. Sono i migliori, sono stati fantastici con me e il City avrà sempre un posto speciale nel mio cuore - scrive SuperMario -. E' un grande club con un grande futuro".

    Balotelli: "Li ringrazio per tutto il supporto che mi hanno dato. Forse un giorno ci vedremo di nuovo. Vincere la Premier League è stato un momento molto speciale e sono orglioso di averne fatto parte. E anche la vittoria per 6-1 all'Old Trafford (contro il Manchester United, ndr) e' stato un grande momento della mia vita: so cosa significa per i tifosi, la gioia che ha dato loro, segnare in quella partita ed essere parte di quella storia è un'emozione che porterò sempre con me. E' stato un momento molto emozionante. Mancini? Ho parlato con Roberto prima che con i giocatori. Abbiamo parlato di un sacco di cose. Lui era triste ed anche io. Ma è stata una bella chiacchierata. Io voglio bene a Roberto, è stato molto importante per la mia carriera e lo ringraziero' sempre per aver creduto in me. Il City è una parte importante della mia vita e della mia carriera. Dovevo crescere come calciatore e come uomo ed e' stata un'ottima esperienza per me". 

    BALOTELLI, PRIMO GOL. Ha cominciato il suo primo allenamento in palestra a Milanello, Mario Balotelli, mentre il resto della squadra di Massimiliano Allegri ha giocato un'amichevole contro i dilettanti del Darfo Boario, team bresciano di Serie D. Il nuovo attaccante rossonero è uscito per pochi minuti dalla palestra, sorridente è rimasto ad osservare l'amichevole iniziata da circa mezz'ora, sedendosi a terra appoggiato a un albero a chiacchierare con Nigel De Jong e Stephan El Shaarawy. Nel secondo tempo poi, Balotelli è sceso in campo, formando la coppia d'attacco con El Shaarawy. L'attaccante del Milan ha segnato anche il suo primo gol in maglia rossonera (la rete del 6-0). Guarda il video di Milan Channel con El Shaarawy e Niang:

    Altre Notizie