Calciomercato.com

  • Milan su Ogbonna, ecco perchè si può

    Milan su Ogbonna, ecco perchè si può

    Angelo Ogbonna potrebbe essere il prossimo rinforzo della difesa del Milan. Dopo l'addio di Nesta, che ha scelto di chiudere la carriera negli Stati Uniti, e l'annata negativa di Mexes i rossoneri si sono buttati sul difensore del Torino, grande protagonista della promozione in serie A dei granata. La trattativa è in fase embrionale, ma dalle parole il Milan ha già fatto seguire i primi fatti e non è da escludere un'offerta a Cairo prima dell'inizio dell'Europeo. Ogbonna ha il contratto in scadenza nel 2016 e il suo cartellino costa circa 12 milioni, Galliani ha però tre assi nella manica che potrebbero far abbassare il prezzo: Ferdinando Coppola, Nnamdi Oduamadi e Simone Verdi.

    Il portiere campano è sotto contratto con il Milan fino al 2013 ed è sbarcato a Torino in prestito. Fino all'infortunio era il titolare e salvo sorprese lo sarà anche in serie A . Discorso diverso per "Odu" e Verdi, che in questa stagione hanno vestito la maglia granata a fasi alterne. Il primo è in prestito con diritto d'opzione per un accordo di partecipazione mentre il talento di Broni è in comproprietà. Tutti e tre i giocatori piacciono al Torino e potrebbero essere inseriti nella trattativa per Ogbonna.

    Ogbonna via da Torino è anche un'ipotesi che lo stesso giocatore prende in considerazione, come ripetuto ieri dopo la festa promozione: "Sono giovane e non posso promettere di sposare in eterno questa maglia".

    Altre Notizie