Calciomercato.com

  • Milan, summit con gli agenti di Luiz Gustavo e Ricardo Rodriguez

    Milan, summit con gli agenti di Luiz Gustavo e Ricardo Rodriguez

    • Daniele Longo
    Non solo Kessie. Il primo mercato del Milan cinese comincia a prendere forma, con tanti incontri che stanno andando in scena in queste settimane tra Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo, e vari agenti. Settimana scorsa c'è stata l'accelerata per il centrocampista ivoriano dell'Atalanta, oggi l'appuntamento per un altro possibile colpo per il centrocampo: Luiz Gustavo.

    LUIZ A CENTROCAMPO - È stato lui il principale argomento di discussione durante l'incontro che si è tenuto nel tardo pomeriggio di oggi a Casa Milan con Roger Wittman, agente del giocatore, e l'intermediario Fabio Parisi. Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com, il brasiliano è considerato un obiettivo prioritario per il centrocampo, ideale da schierare davanti alla difesa in una mediana a tre o a due. In scadenza di contratto nel 2018, l'ex Bayern Monaco si può liberare per una cifra sotto i 10 milioni di euro.

    IDEA RODRIGUEZ - All'appuntamento, però, era presente anche Gianluca Di Domenico, agente di Ricardo Rodriguez. Il terzino svizzero e attuale compagno di squadra di Luiz Gustavo è stato vicino a Inter e Napoli nelle scorse settimane, prima che ogni discorso si arenasse. Uno per il centrocampo, uno per la difesa: il Milan è attivo e prova il doppio colpo dal Wolfsburg.

     

    Altre Notizie