Calciomercato.com

  • Taiwo e i 15 mln sui denti di Cissokho

    Taiwo e i 15 mln sui denti di Cissokho

    Due anni dopo il mancato acquisto di Aly Cissokho, un altro terzino sinistro di colore arriva in rossonero: oggi Taye Taiwo ha superato le visite mediche di rito. Nessuna brutta sorpresa, a differenza di quanto successe nel giugno 2009, quando il trasferimento del francese dal Porto al Milan saltò per presunti problemi odontoiatrici.

    Almeno questa fu la scusa utilizzata dal club di Via Turati per giustificare la retromarcia ordinata da Berlusconi, che non ne volle sapere di spendere 15 milioni di euro per un terzino. Un mese dopo lo stesso Cissokho fu acquistato per la stessa cifra dal Lione, con cui firmò un contratto fino al 2014. Ora la situazione è cambiata, anche perché il presidentissimo è tornato a investire sul mercato. E poi Taiwo è in scadenza di contratto col Marsiglia e arriva a parametro zero...

    Un vero affare. Questa volta si tratta di un giocatore di qualità e con esperienza internazionale. Non solo conveniente sotto l'aspetto economico come i vari Grimi, Mattioni, Montelongo e Didac Vilà.

    Altre Notizie