Calciomercato.com

  • Milan, torna il sorriso: Pato e Muntari in gruppo

    Milan, torna il sorriso: Pato e Muntari in gruppo

    Oggi la squadra a Milanello ha ripreso le sedute di allenamento dopo i due giorni di riposo concessi da Mister Allegri. Erano 17 i giocatori presenti nel Centro Sportivo rossonero vista l'assenza dei 9 nazionali.

    La squadra ha svolto l'allenamento sul campo rialzato: 20 minuti di riscaldamento a secco con allunghi sugli 80 mt. L'ultima parte del riscaldamento è stata dedicata al superamento degli ostacoli alti. Successivamente i giocatori si sono dedicati a 20 minuti lavoro aerobico. In conclusione 20 minuti possesso palla e 20 min di partitella.

    Di seguito la situazione dei singoli: Antonini, Flamini e Ambrosini con il gruppo, Bonera e Traorè si sono dedicati ad un lavoro differenziato a parte assecondando le proprie esigenze personali. Muntari si è allenato con i suoi compagni di squadra, ma non ha svolto il possesso palla e la partitella proseguendo invece con un lavoro specifico. Pato invece ha svolto tutto l'allenamento con la squadra.  


    Domani la squadra svolgerà due sedute allenamento alle 10.30 e alle 15.30. Nella seconda parte di lavoro è prevista partitella della durata di 40 minuti.


    Altre Notizie