Calciomercato.com

  • Milan: Traorè, bocciato o rimandato?

    Milan: Traorè, bocciato o rimandato?

    Gli acquisti della campagna acquisti estiva del Milan non stanno rendendo tutti allo stesso modo. C'è chi ancora non ha avuto modo d'esprimersi (Gabriel, De Jong, Bojan, Niang), chi invece non sembra essere ancora entrato al 100% nei meccanismi di gioco di Massimiliano Allegri (vedi Acerbi, Zapata Montolivo e Constant) e chi, invece, già fa faville come Giampaolo Pazzini.

    E poi c'è lui, Bakaye Traoré, oggetto del mistero di questa campagna acquisti rossonera. Arrivato in silenzio a parametro zero dal Nancy, altrettanto in silenzio sembra quasi dileguarsi all'interno dello spogliatoio milanese. Il 27enne centrocampista della nazionale maliana, giocatore dotato di buona forza fisica, facilità di corsa e di un tiro potente, è stato ingaggiato dal Milan il 9 maggio 2012, firmando un contratto fino al 30 giugno 2015.

    Ad oggi, però, passati quasi quattro mesi dal suo ingaggio, ancora permangono molti dubbi sulle sue capacità tecniche e tattiche. E ieri, oltretutto, Massimiliano Allegri ha deciso di non inserirlo nella lista per la Champions League. Una bocciatura o solo un rinvio sul suo giudizio? La domanda è lecita porsela, la risposta la darà solo il campo.

    Altre Notizie