Calciomercato.com

  • Milan, tutta la verità sul rinnovo di Maignan: richiesta, offerta, summit programmato e le minacce Psg e Chelsea

    Milan, tutta la verità sul rinnovo di Maignan: richiesta, offerta, summit programmato e le minacce Psg e Chelsea

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Mike Maignan é tra i migliori cinque portieri al mondo per qualità tecniche, leadership e continuità di rendimento. Questo nuovo status conquistato tra squadra di club e Nazionale francese gli sarà riconosciuto anche dal Milan: da una decina di giorni infatti è iniziata la trattativa per rinnovare e adeguare economicamente il contratto in scadenza nel 2026. 

    AGENTI IN ITALIA - Le prime schermaglie dialettiche tra le parti sono state telefoniche e sono servite per raccogliere impressioni e idee su come programmare il futuro. Nel giro di 15/20 giorni gli agenti di Maignan arriveranno a Milano per un primo summit con il CEO rossonero Furlani. 

    Ascolta "Milan, tutta le verità sul rinnovo di Maignan: richiesta, offerta, summit programmato e le minacce Psg e Chelsea" su Spreaker.

    LE CIFRE- L’idea del Milan sarebbe quella di portare l’attuale scadenza dal 2026 al 2028 arrivando a raddoppiare l’attuale ingaggio da 2,8 milioni netti a stagione. Maignan si aspetta un contratto da 6/7 milioni a stagione, in linea con quanto guadagnano i migliori al mondo come Courtois e Ter Stegen. La priorità per il francese resta il Milan nonostante le lusinghe del Chelsea e l’ipotesi di un ritorno al Psg, una base importante dal quale partire per il Diavolo. 

    Altre Notizie