Calciomercato.com

Milan, viaggio segreto di Mirabelli e Fassone: in arrivo un grande colpo

Milan, viaggio segreto di Mirabelli e Fassone: in arrivo un grande colpo

  • Daniele Longo
Un viaggio a sorpresa, alla caccia di quel "mister X" - o, per dirla alla Mirabelli, "surprise" - da regalare a Vincenzo Montella. È quello che ha visto protagonisti ieri sera lo stesso direttore sportivo del Milan e Marco Fassone, amministratore delegato. Un aereo con destinazione misteriosa, che ha portato i due uomini mercato rossoneri all'estero, per lavorare a una trattativa rimasta finora segreta.

COLPO IN CANNA - Conferme dai diretti interessati sul volo, bocche cucitissime sulla meta, ma secondo quanto appreso da Calciomercato.com ad e ds dovrebbero essere andati a Londra. Un blitz veloce, col rientro in Italia avvenuto già questa mattina. Anche sul nome del calciatore trattato vige il massimo riserbo, segno di come si possa trattare di un grande colpo. Aspettando Kalinic, il Milan si muove in silenzio e nel mistero: un copione già visto per l'affare che ha portato in rossonero Hakan Calhanoglu.

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre notizie